• PROGETTAZIONE: Dalle tue idee alla realtà

    PROGETTAZIONE: Dalle tue idee alla realtà


    Il progetto di ogni sala parte da un foglio bianco. 


    Le dimensioni dell'ambiente e le specifiche fornite dal cliente portano all'elaborazione della proposta, sempre "tailor-made".

    E' proprio questo il nostro fiore all'occhiello, il nostro team certificato è in grado di realizzare un impianto senza compromessi, dotato delle più moderne tecnologie, dei migliori trattamenti acustici e di un design personalizzato.


    La progettazione prevede criteri e scelte suggerite sia dalla esigenze tecniche specifiche, che dalle esigenze e prestazioni richieste ad impianti a servizio di strutture museali/espositive e di convegno. Ci si attiene alle prescrizioni tecniche generali dettate dal capitolato tecnico, e si fa sempre riferimento alla normativa ufficiale italiana in materia quale leggi, decreti, norme Cei, norme Uni, raccomandazioni degli enti locali più norme Iec( per la parte delle norme Cei non ancora armonizzate). In tal modo l'impianto risulta rispondente nel suo complesso e nelle sue parti, oltre che alle norme nazionali anche alla normativa europea. Gli impianti presentano criteri di assoluta affidabilità in tutte le fasi operative, di facilità di manutenzione e di gestione; i materiali e i componenti utilizzati possiedono precise caratteristiche tecniche al fine di soddisfare le esigenze di impiego e di affidabilità richieste. In particolare vengono utilizzati cavi di tipo non propaganti l'incendio ed a ridotta emissione di gas tossici e corrosivi. Gli elaborati grafici sono redatti con i segni grafici delle norme Cei in vigore.

  • .